Panini Tour 2024 fa tappa a Pescara

L'appuntamento che porta figurine e fumetti in tutta Italia

di Redazione | 01 Marzo 2024 @ 11:34 | EVENTI
logo PANINI TOUR
Print Friendly and PDF

PESCARA – Continua la nuova edizione 2024 del Panini Tour, confermando ricche attività imperdibili per tutti i fan delle figurine, per i collezionisti più affezionati e non solo. Dopo il successo delle prime tappe a Lecce, Catania, Napoli e Roma, si prosegue con Pescara dove sabato 2 e domenica 3 marzo la Piazza Salotto (Piazza della Rinascita) ospiterà la più grande carovana di divertimento, scambio e giochi per tutti gli appassionati.

Collezionisti, piccoli e grandi, potranno interagire tra loro per un’entusiasmante esperienza di gioco e di sfida. Gli appassionati potranno incontrarsi all’interno del Panini Village per scambiare le proprie figurine doppie e avranno l’opportunità di certificare l’album della Collezione Calciatori Panini. Per registrarsi alle varie tappe qui il link.

Anche i fumetti targati Panini Comics saranno grandi protagonisti nel Panini Village. In ogni tappa, infatti, Topolino porta le sue storie, le sue avventure e la sua magia, ma anche una speciale sovracover omaggio (acquistando il Topolino al Panini Village) con una meravigliosa illustrazione a cura di Andrea Freccero pensata appositamente per ricevere una dedica o uno sketch del disegnatore ospite della tappa. Tra le attività anche varie sessioni di Topo Quiz con imperdibili premi per tutti i bambini partecipanti e i vincitori.

Inoltre, sia il sabato che la domenica i lettori più piccoli potranno partecipare ad un imperdibile laboratorio di fumetto,indue sessioni, la prima dalle ore 10:45 e la seconda dalle ore 15:00, dove avranno l’occasione di imparare a disegnare come un vero artista Disney seguendo le indicazioni di Luca Usai. E per tutti i bambini, in omaggio orecchie di Topolino indossabili!

I bambini saranno inoltre felici di trovare alcune delle riviste più amate, pensate per loro da Panini Magazines, conle ultime novità di Pokémon con cards e gadget ufficiali e le riviste Barbie e La mia prima Barbie.

Quest’anno, inoltre, il Panini Village ospiterà anche il Panini Studios, location d’eccezione per interviste e approfondimenti che accoglierà ospiti speciali in ogni tappa del Tour. A Pescara ci saranno grandi nomi come: Mauro EspositoMarco SansoviniEmanuele PesoliLedian Memushaj Osvaldo Jaconi.


Print Friendly and PDF

TAGS