L’intera squadra dei Bandierai dei Quattro Quarti di L’Aquila nella Nazionale sbandieratori

di Redazione | 15 Aprile 2024 @ 10:28 | ATTUALITA'
sbandieratori
Print Friendly and PDF

Si sono svolte lo scorso fine settimana a Corinaldo in provincia di Ancona le Selezioni Nazionali della Lis 2024 a Corinaldo; due giorni intensi di prove dove tutti i candidati sono stati valutati da Commissari Tecnici. L’attività di selezione ha portato alla qualificazione dell’intera squadra dei Bandierai dei Quattro Quarti di L’Aquila: gli aspiranti atleti sono risultati infatti tra i migliori alla fine delle prove ed entreranno a far parte dell’élite della Nazionale sbandieratori e musici della LIS.

Un grande traguardo per l’Associazione Sportiva Bandierai Dei Quattro Quarti di L’Aquila, nata a seguito del sisma del 2009 e da sempre attiva sul territorio nazionale ed internazionale con iniziative culturali, Santangelo: “Nuova sala polifunzionale a L’Aquila. Sarà spazio aperto ai cittadini”ricreative e rievocative volte alla prozione dell’arte della bandiera e della storia della Città di L’Aquila. 

Complimenti ai sei Bandierai che sono entrati a far parte della rosa della Nazionale Italiana Sbandieratori: Luca De Meo, Alessandro Berardi, Mattia Santucci, Matteo Isola, Cristian Cotrufo, Giulio Torlone.


Print Friendly and PDF

TAGS