L’Aquila per la vita: open day del ‘Bafile’ dedicato alla solidarietà

I ragazzi dei licei aquilani hanno allestito degli stand dove hanno promosso le nuove felpe ufficiali della Onlus aquilana e illustrato l'attività che dal 2004 L'Aquila per la vita porta avanti a sostegno della sanità cittadina

di Redazione | 18 Dicembre 2022 @ 17:35 | ATTUALITA'
l'aquila per la vita
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Ha avuto successo l’iniziativa degli allievi dell’istituto Bafile, liceo scientifico e artistico organizzato questa mattina a sostegno di ‘LAquila per la vita’. In occasione del primo open day (il prossimo è previsto per domenica 15 gennaio 2023), i ragazzi dei licei aquilani hanno allestito degli stand dove hanno promosso le nuove felpe ufficiali della Onlus aquilana e illustrato l’attività che dal 2004 ‘L’Aquila per la vita’ porta avanti a sostegno della sanità cittadina. Una giornata da incorniciare che ha visto impegnati nella “trincea della solidarietà” tanti giovani.

“Davvero un segnale incoraggiante – dice Giorgio Paravano, presidente dell’ente aquilano -. Vedere tanti ragazzi condividere i valori dell’impegno sociale fa bene a cuore e anima. Un ringraziamento sentito e sincero va anche al corpo docente del Bafile e alla dirigente Sabina Adacher che hanno sostenuto senza esitazioni l’iniziativa”. 


Print Friendly and PDF

TAGS