Italsacci, elezioni Rsu: storico risultato Fillea Cgil

di Redazione | 20 Luglio 2023 @ 10:04 | CRONACA
Fillea Cgil
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Storico risultato ottenuto dalla Fillea Cgil nello stabilimento Italsacci di Cagnano Amiterno (AQ). Lo scorso 14 luglio si sono tenute le elezioni per il rinnovo della Rsu dello stabilimento Italsacci di Cagnano Amiterno.

I candidati della Fillea Cgil, su 57 votanti (una scheda bianca) dei 68 aventi diritto, hanno ottenuto 49 voti (87,5%) eleggendo tre rappresentanti su tre: Domenico Masci, per lui si tratta di una riconferma, Donato Di Stefano e Massimo Tusi.

La Fillea CGIL della Provincia dell’Aquila ringrazia tutti i lavoratori che hanno scelto di dare la loro preferenza alla Fillea CGIL e i tre candidati per l’ottimo lavoro svolto. Lo straordinario risultato raggiunto sta a dimostrare il buon operato del sindacato Fillea CGIL, sia a livello nazionale che territoriale. Un doveroso ringraziamento va, inoltre, ad Attilio Lenza per il prezioso lavoro svolto come RSU per tre mandati consecutivi. 

Consapevoli dell’importanza e della grande responsabilità che ci è stata affidata con questo mandato, l’impegno della Fillea Cgil, a ogni livello, sarà massimo al fine di portare avanti, insieme alla RSU neo eletta, le istanze dei lavoratori in uno stabilimento strategico e fondamentale per il nostro territorio.

 


Print Friendly and PDF

TAGS