Federconsumatori Abruzzo incontra i cittadini a Sulmona

Martedì 6 febbraio a Sulmona

di Redazione | 02 Febbraio 2024 @ 12:18 | ATTUALITA'
caro energia
Print Friendly and PDF

SULMONA – Dopo gli appuntamenti di Teramo e Taranta Peligna, la Federconsumatori Aps Abruzzo continua gli incontri per parlare al pubblico di tutti i temi ed i quesiti legati al passaggio al mercato liberto dell’energia.

Un argomento di sicuro interesse specie per la popolazione anziana.

La data del passaggio dal servizio di maggior tutela al mercato libero è stata quella del dieci gennaio scorso per le forniture di gas, per le forniture di energia elettrica, invece, si potrà aspettare fino al 10 luglio.

L’appuntamento è fissato per martedì 6 febbraio a Sulmona, alle ore 10:00 (ingresso libero), nella sala della Cgil in Vico del Vecchio, 5.

Un’occasione di discussione organizzata in collaborazione con lo Spi Cgil L’Aquila e con lo Spi Cgil Lega Area Peligna dal titolo “Fine del mercato tutelato. Istituzione del servizio di tutela delle vulnerabilità, bonus sociale e bonus salute”.

Saranno presenti, tra gli altri, Umberto Trasatti, segretario generale Spi Cgil L’Aquila, Enio Mastrangioli, segretario Spi Cgil L’Aquila Lega Area Peligna, Donatella Serra, Federconsumatori Aps Abruzzo e Francesco Trivelli, Presidente Federconsumatori Aps Abruzzo. 


Print Friendly and PDF

TAGS