ATTUALITÀ | Campo Imperatore, Gran Sasso | |

Capodanno, Campo Imperatore fa il pieno, 5000 presenze

campo imperatore capodanno
A Campo Imperatore 5000 persone tra ieri e oggi. La funivia con portata limitata ha retto le file, alberghi pieni e gente arrivata per

L’AQUILA – Complici anche le temperature primaverili Campo Imperatore è stato presa d’assalto da migliaia di sciatori per il Capodanno. Non solo appassionati di sport invernali, però, anche tante famiglie che hanno organizzato pic-nic sulla neve.

“Tra ieri e oggi abbiamo avuto circa 5000 presenze – ha detto a LaquilaBlog l’amministratore del Ctgs Dino Pignatelli -;  la funivia, nonostante la portata ridotta al 60% con distanziamento assicurato,  ha accontentato tutti”. Scrupolose le misure di sicurezza con il controllo del greepass e l’uso delle mascherine ffp2.