Viabilità, chiusura viale Tagliacozzo

Modifiche al percorso del bus navetta in centro storico  

di Redazione | 24 Novembre 2022 @ 15:29 | UTILI
Viale Tagliacozzo
Print Friendly and PDF

L’AQUILA –  Il comando di Polizia municipale dell’Aquila rende noto che, a causa di lavori di metanizzazione, sono previste modifiche alla viabilità e alla circolazione veicolare in centro storico. 

In particolare, da lunedì prossimo, 28 novembre, fino a mercoledì 30 novembre è disposto il divieto di transito e di sosta, con rimozione su entrambi i lati, in viale Tagliacozzo. 

A tal fine l’azienda municipalizzata AMA SpA ha previsto la modifica dell’itinerario del bus navetta che serve il centro storico, garantendo il raggiungimento della Fontana Luminosa attraverso viale Gran Sasso d’Italia.  

Nei giorni 1, 2, 5 e 6 dicembre è previsto, invece, il restringimento temporaneo della carreggiata nei pressi della rotatoria posta all’incrocio tra viale Gran Sasso e viale della Croce Rossa, via Alcide De Gasperi, viale Antonio Panella, via Strinella e viale Tagliacozzo.   

Si invitano, pertanto, gli utenti della strada a rispettare le disposizioni indicate nell’ordinanza dei vigili urbani consultabile all’albo pretorio comunale a questo indirizzo: https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_468634_0_3.html   


Print Friendly and PDF

TAGS