Una nota di lodi per Univaq
di Redazione | 16 Marzo 2023 @ 17:17 | CRONACA
L’AQUILA – “Mi sono laureata presso Univaq e volevo segnalare l’umanità, l’empatia del prestigioso dell’ Ateneo aquilano”.
Scrive così la neo laureata Maria Liberti, in una nota.
“Sono mamma di due bambini 3 e 4 anni e aspetto una terza bimba. Ho 35 anni e sono alla mia terza laurea. Ho frequentato e discusso un master presso un’ università privata della Capitale, in cui non mi hanno concesso la discussione in dad per gravidanza a rischio, cosa invece che è stata accolta dall’ ateneo Univaq”, prosegue Liberti.
“Magari non fa notizia come chi riesce a laurearsi prima del previsto, ma potrebbe incoraggiare molte mamme studentesse lavoratrici e in dolce attesa con condizioni particolari.
Spero possiate fare di questo una piccola fiamma di speranza per chi, come me, ormai aveva quasi allontanato l’idea di poter coronare il suo sogno”, conclude la nota.
Alla mamma in attesa e plurilaureata Maria Liberti l’augurio di buona vita da parte di tutta la redazione di L’Aquila Blog.