Uffici postali di nuovo operativi a San Pio delle Camere e Capitignano
Hanno riaperto al pubblico secondo la tipologia “Polis” gli uffici postali di San Pio delle Camere e Capitignano
di Redazione | 10 Luglio 2023 @ 16:49 | CRONACA
L’AQUILA – Hanno riaperto al pubblico secondo la tipologia “Polis” gli uffici postali di San Pio delle Camere e Capitignano.
Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione delle due sedi finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.
L’ufficio postale di San Pio delle Camere è a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì) dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45; quello di Capitignano il martedì e il giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
Si ricorda che entrambe le sedi sono dotate di ATM Postamat, operativi sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.