Tragedia sulla ex superstrada del Liri: scontro frontale, due le vittime

di Redazione | 23 Dicembre 2023 @ 08:10 | CRONACA
ex superstrada del liri carabinieri
Print Friendly and PDF

BALSORANO – La ex superstrada del Liri, già teatro di incidenti mortali, si è macchiata nuovamente di dolore ieri sera, quando un tragico incidente ha portato alla perdita di due vite umane in uno scontro frontale. La dinamica precisa è ancora da appurare, ma l’impatto devastante ha attirato l’attenzione degli automobilisti di passaggio, che hanno prontamente lanciato l’allarme alle autorità.

Le vittime di questa sciagura sono state identificate come Patrizio Margani, un uomo di 34 anni di Balsorano, e Antonio Alonzi, 65 anni, originario di Sora ma residente a Tivoli. Quest’ultimo viaggiava con la moglie Romana, nota lavoratrice Rai nel programma “Amore Criminale”, che è rimasta gravemente ferita e ora si trova in prognosi riservata dopo essere stata ricoverata a Sora. Il tragico incidente ha messo in crisi la circolazione sulla Strada Statale 690, con ripercussioni gravi sull’intera zona per tutta la serata.

Il terribile incidente ha avuto luogo all’incrocio di Balsorano sulla ex superstrada del Liri, una strada che, nel corso degli anni, ha visto diversi incidenti stradali, alcuni dei quali con esiti fatali, proprio come quello di ieri sera. La Fiat Punto di Patrizio Margani, diretta verso casa, si è scontrata frontalmente con la Fiesta proveniente dalla direzione opposta. L’incidente è avvenuto in prossimità di una semi curva, e le indagini dei Carabinieri, supportati dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tagliacozzo, cercheranno di stabilire la sequenza esatta degli eventi.


Print Friendly and PDF

TAGS