Tagliacozzo, arriva la settimana corta per l’Istituto per il Turismo

A partire dall'anno scolastico 2022-2023 gli studenti beneficeranno del week-end libero

di Redazione | 27 Gennaio 2022 @ 12:02 | UTILI
settimana corta
Print Friendly and PDF

TAGLIACOZZO  –  Dal anno scolastico 2022-2023 arriva la settimana corta per gli studenti che si iscriveranno o che frequentano l’Istituto tecnico ed economico per il Turismo “Andrea Argoli” di Tagliacozzo, cioè potranno andare a scuola dal lunedì al venerdì, con la possibilità quindi di essere liberi nell’intero week-end.

 Settimana corta 

Accoglienza qualità e benessere educativo, con l’approfondimento di Economia, Diritto, Informatica, Didattica laboratoriale inclusiva e per competenze, tre lingue straniere e la possibilità di fare viaggi d’istruzione nei paesi europei con Erasmus Plus, cittadinanza digitale, start up, eCommerce sono alcune delle caratteristiche di questo Istituto.

Variegata ed appropriata alle moderne esigenze dei ragazzi è l’offerta formativa scolastica dell’I.T.E.T. di Tagliacozzo e anche una felice interazione con le tante attività culturali organizzate nel territorio comunale, non ultimo la partecipazione ai maggiori eventi del Festival Internazionale di Mezza Estate e alle altre importanti manifestazioni della località turistica, dunque la settimana corta è solo un’aggiunta all’organizzazione della scuola che punta all’essere variegata e all’incontro con le esigenze degli studenti.

Mancano ancora poche ore per iscriversi, infatti le iscrizioni saranno rimarranno aperte fino a domani, 28 gennaio 2022. In caso sia necessario qualsiasi chiarimento, la Dirigente scolastica si dice disponibile ad accogliere dubbi o informazioni di qualsiasi tipo. Inoltre, la scuola offre un supporto di segreteria per le iscrizioni al seguente numero.


Print Friendly and PDF

TAGS