Rugby, pronto il Fattori per accogliere l’Italia

di Michela Santoro | 19 Giugno 2024 @ 05:00 | ATTUALITA'
stadio Fattori
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Quattro giorni di preparazione allo Stadio Fattori per la nazionale italiana di rugby, in vista degli impegni in luglio che vedranno gli azzurri affrontare in trasferta Tonga, Samoa e Giappone.

A partire da oggi fino al 21 giugno l’Italia sarà in città, allenandosi oltre che al Fattori anche negli impianti di Centi Colella, giovedì mattina e venerdì nel pomeriggio.

Venerdì 21 giugno le porte del Fattori resteranno aperte al pubblico, con accesso libero dalle 9.00, per assistere dalle 10.00 all’ultimo allenamento italiano dell’Italrugby diretta, poi, alla volta di Auckland.

“Voglio ringraziare di cuore tutti i volontari che si sono impegnati nella preparazione del campo che accoglierà da oggi, 19 giugno, le attività di preparazione per il tour estivo della nostra nazionale maggiore; sono la nostra risorsa più preziosa, il nostro A-Team”, ha dichiarato il presidente della Rugby L’Aquila, Mauro Scopano, rivolto a chi è stato coinvolto in questi giorni nell’allestimento della tempio del Rugby.


Print Friendly and PDF

TAGS