Rugby. In attesa della partita dell’anno si parla anche di Rex

di Michela Santoro | 24 Aprile 2024 @ 05:00 | ATTUALITA'
rex
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Bravissimi i ragazzi della Under 18 Rex (Rugby Experience School) impegnati nel campionato élite che, domenica scorsa, hanno battuto il Rugby Parma, vincendo il girone con una giornata di anticipo. Una partita molto combattuta in cui i giovani atleti hanno tirato fuori tutta la loro forza e determinazione.

Ne abbiamo parlato con Roberto D’Antonio, coach dell’Under 18 Rex. Con Roberto, ma nella sua veste di allenatore dei tre quarti neroverdi, anche uno sguardo alla partita della Rugby L’Aquila di domenica prossima contro l’US Roma che potrebbe decretare la salita in A della squadra aquilana.

E, a proposito di domenica prossima, un recap per l’ingresso al Fattori

Sono già in prevendita i biglietti su ciaotickets. Questi i costi: 2 euro i Distinti per tutte le fasce di età e, se acquistati in prevendita, 3 euro (1 euro è di prevendita); 10 euro il costo della tribuna (11 se acquistati in prevendita) che prevede l’hospitality, ovvero la possibilità di poter usufruire senza limite delle bevande messe a disposizione della società. L’hospitality ha il costo di 10 euro anche per i tesserati mentre entreranno gratuitamente in Tribuna i bambini sotto ai 10 anni.

Inoltre, per il settore Distinti, il club ha distribuito nei bar della città migliaia di voucher che consentiranno l’accesso allo stadio (previo prenotazione presso Aterno Gas & Power) al costo simbolico di 1 euro. 


Print Friendly and PDF

TAGS