Opi (AQ): tragico incidente con la moto, perde la vita un Carabiniere Forestale

di Redazione | 16 Giugno 2024 @ 10:11 | CRONACA
Print Friendly and PDF

OPI – Tragico schianto con la moto, muore il Carabiniere Forestale Luca Pulsinelli.

Cinquant’anni, residente in Valle di Comino, nel tardo pomeriggio di ieri, dopo il lavoro a Villetta Barrea, dove prestava servizio, è salito in sella alla sua moto per tornare a casa.

Sulla strada provinciale 83 Marsicana, all’altezza di Opi, ha perso il controllo finendo contro il muretto di un’abitazione. Inutile ogni soccorso da parte dei sanitari del 118. Lascia moglie e figlia.

I Carabinieri di Castel di Sangro hanno avviato le indagini per far luce sulla tragedia. Le autorità stanno attualmente conducendo indagini approfondite per chiarire la dinamica dell’incidente. La procura ha già disposto il sequestro del mezzo coinvolto e potrebbe decidere, nelle prossime ore, di procedere con una perizia cinematica. Tale perizia sarà fondamentale per analizzare le condizioni dell’asfalto, la velocità della moto al momento dell’incidente e altri fattori cruciali per ricostruire con precisione l’accaduto.

La procura della repubblica di Sulmona ha deciso di disporre l’autopsia sul corpo di Luca Pulsinelli, nell’ambito dell’apertura di un fascicolo contro ignoti per omicidio stradale.

Nella tarda serata di ieri la notizia della morte di Luca Pulsinelli si è diffusa nel comprensorio sorano gettando tutti nello sconforto.


Print Friendly and PDF

TAGS