CRONACA | Centro Storico | |

Intervento dei Vigili del Fuoco a Piazza San Domenico

Intervento dei Vigili del Fuoco a Piazza San Domenico
Intervento dei Vigili del Fuoco a Piazza San Domenico, nella mattinata odierna.  Il mal tempo di queste ultime ore ha fatto volare dei coppi dall'omonima Chiesa. Per mettere la situazione in sicurezza, i vigili hanno dovuto procedere con l'ausilio del cestello, lavorando da un'altezza notevole.

L’AQUILA – Intervento dei Vigili del Fuoco a Piazza San Domenico, nella mattinata odierna. 

Il mal tempo di queste ultime ore ha fatto volare dei coppi dall’omonima Chiesa. Per mettere la situazione in sicurezza, i vigili hanno dovuto procedere con l’ausilio del cestello, lavorando da un’altezza notevole.

Non si tratta di un’azione isolata; poco tempo fa, infatti, i vigili sono intervenuti anche su Via della Zecca, dove due tegole sporgevano mettendo a rischio la sicurezza dei passanti.

In centro storico, dove insistono case disabitate dal 2009, è possibile il verificarsi di situazioni analoghe.

Chiunque, pertanto, dovesse osservarle, può mettersi in diretto contatto con la stazione dei Vigili del Fuoco dell’Aquila che interviene nell’arco di pochi minuti.