Guardiagrele, nasce gruppo Lega in consiglio comunale

La capogruppo è Evelina Odorisio

di Redazione | 16 Febbraio 2022 @ 09:45 | POLITICA
Guardiagrele
Print Friendly and PDF

GUARDIAGRELE  –  . L’iniziativa ha come obiettivo una maggiore efficienza e propositività ai lavori della Giunta. La capogruppo è la consigliera Evelida Odorisio.
 
“Con senso di responsabilità ed impegno prosegue il nostro lavoro al servizio di Guardiagrele e dei suoi cittadini” affermano i due consiglieri, che aggiungono: “Il nostro lavoro continuerà nel rispetto del mandato ricevuto dal nostro elettorato proseguendo la nostra attività consiliare in maggioranza, valutando di volta in volta in maniera asettica i vari provvedimenti sostenendo convintamente le iniziative utili e pragmatiche per la nostra comunità.” E concludono: “Infine saremo più incisivi con delle nostre proposte in linea con il buon governo di cui la Lega è promotrice”
Il commento di Luigi Leonzio, coordinatore della provincia di Chieti della Lega: Il partito è in continua Crescita
 
“Sono felice di constatare che la Lega è in continua crescita su tutto il territorio provinciale. In ultimo, la costituzione del gruppo Lega nel consiglio comunale di Guardiagrele è il risultato di un lavoro instancabile dei nostri dirigenti ed eletti che assicurano, con idee seguite da fatti, un buon governo a servizio dei cittadini e delle attività. La Lega, dunque, si conferma l’unico partito che è radicato nel territorio”

Print Friendly and PDF

TAGS