Elezioni, Lega: prossima settimana arrivano Panza, Molteni, Crippa

di Redazione | 27 Maggio 2022 @ 19:31 | VERSO LE ELEZIONI
lega
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Dopo il comizio di ieri sera di Matteo Salvini, che ha concluso un primo tour di esponenti nazionali e uomini di governo per sostenere i candidati consiglieri della Lega e il centrodestra, sbarcano nella città capoluogo regionale al voto il 12 giugno prossimo, altri big nazionali del Carroccio: il 30 maggio sarà la volta dell’eurodeputato Alessandro Panza e il 1 giugno del sottosegretario all’Interno Nicola Molteni e del vice segretario nazionale, il deputato Andrea Crippa. Spiega il coordinatore regionale abruzzese della Lega, il deputato Luigi D’Eramo:

“Non si fermano le visite in città di esponenti nazionali della Lega che vengono a sostenerci in questa straordinaria campagna elettorale che vede la Lega e il Centrodestra impegnati nella riconferma del sindaco, Pierluigi Biondi. Panza, Molteni e Crippa saranno in città per ascoltare le istanze dei cittadini dando risposte precise e puntuali, senza tralasciare le nostre idee concrete per il futuro. Le attenzioni del partito dimostrano che il nostro capoluogo di regione è importante nella valutazione nazionale del voto”.  

La dirigenza della Lega comunicherà a breve il programma degli esponenti che sosterranno i candidati consiglieri all’Aquila e negli altri centri al voto in Abruzzo per l’appuntamento elettorale del prossimo 12 giugno.


Print Friendly and PDF

TAGS