Domenica la trasmissione Dreams Road a L’Aquila

di Redazione | 21 Aprile 2023 @ 16:59 | EVENTI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – In occasione della presentazione del progetto “Dagli Appennini alle Ande” della trasmissione televisiva Dreams Road (in onda la domenica su Rai Due) che prenderà il via dalla nostra Città, il Comitato Regionale FMI (Federazione Motociclistica Italiana) ed il Motoclub Motociclisti Aquilani invitano tutti i centauri locali a partecipare (ovviamente su due ruote!) domenica prossima, 23 aprile 2023, dalle ore 9.00 alle 11.00 presso l’Auditorium del Parco in Viale Battaglione Alpini (Fontana Luminosa).

Saranno presenti, oltre ai protagonisti Valeria Cagnoni ed Emerson Gattafoni, anche il Presidente nazionale della Federazione Motociclistica Italiana Giovanni Copioli ed il Campione del Mondo Velocità 1982 Franco Uncini.

Dopo la presentazione si procederà in moto a scortare i due presentatori che effettueranno anche riprese per il programma televisivo.

Con 22 anni di viaggi, un eccellente riscontro di audience, molti premi vinti ed un libro, Dreams Road ha accompagnato il pubblico in ogni angolo del pianeta, raccontando itinerari, bellezze paesaggistiche, strade da sogno ed incontri speciali.

Dreams Road 2023 è un progetto speciale. Nasce l’idea di un grande viaggio Emerson e Valeria tornano in sella per un viaggio epico dagli Appennini alle Ande.

Nasce l’idea di un grande viaggio, da dedicare come è dedicato Dreams Road da 20 anni, a tutti i bambini del mondo. E nasce l’idea di un viaggio da fare con il cuore così come Edmondo de Amicis nel suo libro Cuore, capolavoro basato sull’apprendimento dei valori di base che costituiscono una buona e sana società e sulla formazione culturale e trasversale delle varie discipline.

Emerson e Valeria viaggeranno Dal Gran Sasso alle Alpi, dalle Alpi ai Pirenei, dai Pirenei al Portogallo e alle isole Azzorre e poi oltreoceano, in America Latina, lungo la magnifica Cordigliera delle Ande. Un racconto di Mondo, di natura, di sostenibilità, di luoghi meravigliosi che Emerson e Valeria osserveranno e documenteranno dalla strada, con grande passione ed entusiasmo e con la stessa formula di successo che ha reso Dreams Road una concept delle trasmissioni di viaggio più longeve, premiate ed apprezzate dal pubblico.

 


Print Friendly and PDF

TAGS