CSV Abruzzo, a L’Aquila un’escursione serale per il risparmio energetico

di Redazione | 09 Febbraio 2024 @ 17:22 | EVENTI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Ridurre gli sprechi, ottimizzare le risorse e adottare stili di vita più sostenibili. Sono questi gli obiettivi della Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili promossa fin dal 2005 dalla trasmissione Caterpillar di Rai Radio 2.

Quest’anno il Centro Servizi per il Volontariato Abruzzo, in collaborazione con il CAI L’Aquila e il Convitto Nazionale D. Cotugno, aderisce alla campagna organizzando una camminata serale a luci spente lungo il percorso che conduce al Santuario della Madonna fore.

L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza ed è prevista per venerdì 16 febbraio a partire dalle ore 18:00. A seguire, alle ore 20:00, i partecipanti potranno fermarsi al ristorante La Sbarra per un aperitivo a lume di candela.

L’escursione, gratuita per i soci CAI, ha un costo di 5 euro per i non soci. Il costo dell’aperitivo è di 10 euro a persona.

È possibile iscriversi online ai seguenti indirizzi oppure direttamente presso la segreteria della delegazione dell’Aquila del CSV Abruzzo in Via del Gatto n. 6:

solo escursione:

escursione + aperitivo:


Print Friendly and PDF

TAGS