Azione, Calenda a L’Aquila per presentare il suo libro

di Redazione | 01 Dicembre 2022 @ 15:03 | POLITICA
Calenda
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Arriva a L’Aquila Carlo Calenda per la presentazione del suo ultimo libro “La libertà che non libera” sabato 3 dicembre alle ore 16,00 nell’Auditorium del Parco.

All’incontro partecipa l’on. Giulio Sottanelli, neo eletto alla Camera dei Deputati nel collegio L’Aquila Teramo e Segretario regionale di Azione Abruzzo; moderatore

Enrico Verini, Consigliere comunale e Commissario Azione L’Aquila.

La presenza di Calenda in città sarà anche occasione per incontrare la cittadinanza, in particolare è stato previsto l’intervento di Gabriele Curci, rappresentante del Comitato L’Aquila Collegamenti Ferroviari Veloci, per portare alla sua attenzione la questione dei collegamenti ferroviari con Roma e con Pescara fondamentali per lo sviluppo e la sostenibilità del territorio.

L’evento è l’inizio di un percorso che vuole aprire una importante riflessione sul valore della politica come strumento di miglioramento collettivo sia dal punto di vista morale sia dal punto di vista sociale. Proviamo a entrare in una nuova era, liberale e democratica, scevra da ideologie e libera da dottrine tese a trasformare gli elettori in tifosi acritici invece che cittadini responsabili, attenti e informati.

L’intera cittadinanza è invitata a partecipare e ad ascoltare in prima persona riflessioni e proposte che riscoprono valori necessari per tutte le Comunità. Ingresso libero.


Print Friendly and PDF

TAGS