CRONACA | Scoppito | |

Scoppito, disperso un uomo: ricerche in corso

529221322_2273037083134043_5967087989847442447_n
Il coordinamento delle ricerche è stato allestito in piazza Fiume, nel centro di Collettara. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a recarsi lì o a contattare il 112.

SCOPPITO – Da ieri pomeriggio alle ore 15.00 non si hanno più notizie di Vincenzo Damiano, 80 anni, residente a Collettara, frazione di Scoppito. L’uomo, grande appassionato di funghi, era solito avventurarsi nei boschi della zona, e si presume possa essersi smarrito durante una delle sue passeggiate. Ieri pomeriggio è stato visto camminare sia Collettara che nella vicina Case di Preturo.

Le ricerche sono scattate subito dopo l’allarme. In campo ci sono i Vigili del Fuoco, che stanno operando con droni dotati di termocamera, i Carabinieri, e numerosi volontari, tra cui membri della Pro Loco di Coppito e cittadini del posto.

Il Posto di Comando Avanzato (UCL) è stato allestito in piazza Fiume, nel centro di Collettara. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a recarsi lì o a contattare il 112.