“Visit Castelli”, un nuovo sito web per il Comune di Castelli

di Redazione | 02 Agosto 2020 @ 07:33 | LIFESTYLE
Castelli_turismo
Print Friendly and PDF

CASTELLI (TE) – Agganciare nuovi turisti e soprattutto di cogliere le opportunità che arrivano dalla domanda di un turismo verde ed enogastronomico. E’ con questo obiettivo che nasce il nuovo sito del turismo del Comune di Castelli “Visit Castelli“, che per la prima volta nella sua storia si è dotato di uno strumento di promozione a forte vocazione digitale.

“Non si tratta solo di una campagna di promozione – spiega il sindaco Rinaldo Seca – in questi mesi abbiamo lavorato con artigiani, produttori, commercianti. Purtroppo il Covid ha ritardato l’avvio dell’iniziativa ma quella che presentiamo è una nuova filosofia, un nuovo approccio alla nostra cittadina: tutti conoscono l’arte e la storia castellana, in pochi i nostri sentieri, i prodotti tipici, la bellezza dei nostri boschi sotto il Monte Camicia. Abbiamo chiesto a tutta la comunità di partecipare alla costruzione di una nuova immagine che senza abbandonare la tradizione arricchisce e non di poco la nostra offerta”.

Anche lo spot Visit Castelli è stato realizzato in collaborazione con i cittadini, il paese è stato trasformato in un vero e proprio set e tutti i protagonisti non sono attori ma gli abitanti di Castelli.


Print Friendly and PDF

TAGS