Villa Sant’Angelo, domani al via la prima edizione di “Experience arti marziali”

di Redazione | 30 Aprile 2022 @ 15:12 | SPORT
experience arti marziali
Print Friendly and PDF

VILLA SANT’ANGELO – Domani 1 maggio al via la prima edizione di “Experience arti marziali, la manifestazione nazionale di arti marziali e la giornata multisportiva per bambini, presso il Parco Comunale “Tiero Pezzuti”.

L’evento, organizzato da Vesta Accademy e A.S.D Parco dello Sport, con inizio alle ore 9.00 fino alle 18, è rivolto ad adulti e bambini e sarà un’occasione per scoprire le arti marziali non solo come mezzo di difesa personale, ma soprattutto come discipline ideali per formare il carattere, l’autodisciplina ed il rispetto per il prossimo. I ragazzi potranno approcciarsi al
karate, al kung fu, allo ju jitsu, al tai chi, all’ aikido mentre più piccoli potranno cimentarsi in attività sportive come il karate, il mini basket, il rugby, zumba kids, gioco sport e molti altri. Saranno inoltre previste esibizioni di arti marziali di maestri conosciuti ed apprezzati a livello internazionale. Completeranno il programma eventi collaterali come la partecipazione di alcuni allievi del Liceo musicale D. Cotugno dell’Aquila e gli interventi di legali e psicologi. Il programma è ricco di momenti imperdibili: tra questi la danza medievale e la scherma scenica. L’ingresso è gratuito.

 


Print Friendly and PDF

TAGS