
Due “assatanati”: lei, la senatrice, una romantica “icona sessuale” che guadagnerebbe solo “4.700 euro mensili”, lui, l’ex spogliarellista, un mandrillone smemorato che non ricorda neanche il compleanno della sua amata. Questo è l’ultimo, shoccante quadro che la coppia Stefania Pezzopane – Simone Coccia Colaiuta hanno voluto raccontare agli italiani nel corso dell’intervista doppia mandata in onda ieri sera da Le Iene di ItaliaUno. Un’intervista piena di contraddizioni, nella quale Coccia Colaiuta ha superato ogni ritrosia della senatrice a raccontare i particolari più intimi della loro relazione.
Subito è scattata l’indignazione del popolo del web. La fun page “Spotted Piazza Regina Margherita” ha commentato il video con questo laconico e amaro messaggio:
“Noi non ci schieriamo da nessuna parte a livello politico. Sappiate cari Italiani che noi Aquilani non siamo questo.
Qui la ricostruzione sta a car’amico e non c’è lavoro ne per i giovani ne per i nostri genitori. Questa non è l’Italia che ci piace,questi non siamo noi. Distinti saluti. Un Ragazzo che vi guarda e rimane senza parole,ancora una volta.”
E anche sul link ufficiale della trasmissione di ItaliaUno, il pubblico non sembra avere molto gradito l’ultima performance della coppia trash più famosa della televisione aquilana. I post a commento sono pieni di insulti e offese irripetibili contro la senatrice Pezzopane e il suo compagno.
Ma come direbbe Razzi o Colaiuta in questi casi: se non vi sono piaciuti, “Fatevi i c###i vostri!

Clicca sulla foto per vedere la trasmissione