

L’AQUILA – Supporto Carabinieri prenotazione vaccini . Sessanta stazioni del comando provinciale dei Carabinieri saranno a disposizione per chi non ha la possibilità di prenotare il vaccino tramite le piattaforme on line.
“E’ possibile recarsi direttamente sul posto – ha detto il comandante provinciale Nazareno Santantonio – oppure tramite il 112 , gli stessi carabinieri verranno a domicilio col tablet per predisporre il servizio“.
Supporto Carabinieri prenotazione vaccini
“Stiamo lavorando bene – hanno detto il direttore sanitario Alfonso Mascitelli è il Dg Roberto Testa – la provincia dell’Aquila è quella che ha vaccinato più persone rispetto alla popolazione, questa collaborazione non può che migliorare ancora di più il servizio”.
Anche il sindaco Biondi ha incotrato questa mattina ho incontrato il comandante provinciale dei Carabinieri, Nazareno Santantonio, per esprimere gratitudine per il supporto che l’Arma garantirà nell’ambito della campagna vaccinale.
“La collaborazione tra enti e istituzioni dello Stato è fondamentale per arginare la pandemia e l’iniziativa promossa dai Carabinieri, oltre a confermare l’attenzione nei confronti dei problemi della comunità, consentirà di raggiungere importanti risultati per la salute pubblica che non può e non deve essere minata dalle marginalità territoriali o digitali”.
Le interviste