Vaccini, domani open day di via Ficara: ecco come prenotarsi

di Redazione | 24 Aprile 2021 @ 12:09 | UTILI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – In vista dell’open day promosso dalla Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila nella giornata di domani, domenica 25 aprile, è stata disposta l’apertura del parcheggio antistante il Musp ex “Mariele Ventre” in prossimità del centro vaccinale di via Ficara.
 
È quanto emerso al termine della riunione dell’unità di crisi comunale, cui hanno partecipato il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, e l’assessore alla protezione civile, Fabrizio Taranta.
 
Sarà assicurata, inoltre, la presenza di personale e mezzi della Polizia municipale per agevolare l’afflusso degli utenti e controllare il traffico veicolare vicino alla struttura adibita a centro per le somministrazioni.
 

Si ricorda che l’adesione all’open day per la somministrazione del vaccino Astrazeneca, che si svolgerà esclusivamente nel musp di via Ficara, è riservata ai cittadini over 60 senza patologie gravi che già da oggi possono prenotarsi telefonando al numero verde messo a disposizione dall’Azienda sanitaria: 800169326.

Al di fuori del comprensorio aquilano, invece, bisognerà rivolgersi o contattare il Comune di residenza che provvederà all’inserimento nelle liste di prenotazione.

 

Print Friendly and PDF

TAGS