Vaccini, D’Eramo: “Grazie a noi l’Abruzzo è tra le prime regioni d’Italia”

di Redazione | 25 Marzo 2021 @ 10:02 | POLITICA
d'eramo
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – “La decisa accelerazione impressa negli ultimi giorni conferma che la politica concreta della Lega permette di raggiungere risultati importanti per l’intera comunità”. Così il coordinatore regionale della Lega, il deputato Luigi D’Eramo, a proposito della campagna vaccinale in Abruzzo. 
 
“Grazie al lavoro meticoloso portato avanti senza sosta dall’assessore alla sanità, Nicoletta Verì e dal Direttore dell’Agenzia Sanitaria regionale Pierluigi Cosenza – aggiunge D’Eramo – oggi l’Abruzzo è tra le primissime regioni in Italia  a somministrazioni dei vaccini anti Covid rispetto al totale delle forniture. A questo si aggiunge un piano  dettagliato, presentato alla collettività e al Consiglio regionale, che permette di avere una capacità organizzativa ottimale e consente  di definire con chiarezza il cronoprogramma dell’operazione e le categorie via via coinvolte. Siamo convinti che questa sia la direzione giusta che porterà la regione a uscire quanto prima dall’emergenza Covid, a patto che le forniture siano costanti e nel rispetto dei quantitativi attesi”.
 

“Grazie alla Lega l’Abruzzo ha potuto fronteggiare l’emergenza con servizi all’altezza anche quando la pandemia ha messo in serissima difficoltà il sistema di tracciamento e quello ospedaliero; la Lega sta fornendo le risposte che i cittadini attendono”, conclude D’Eramo.

 
 
 
 

Print Friendly and PDF

TAGS