Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti dell’Aquila presenta l’evento “Concerto al buio”

Il prezzo simbolico d’ingresso, sarà il contributo di 10 euro che permetterà all’UICI di sostenere questa ed altre attività pro ciechi

di Redazione | 03 Aprile 2024 @ 09:20 | EVENTI
concerto al buio
Print Friendly and PDF

PESCINA (AQ) – L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti dell’Aquila, con il patrocinio del Comune di Pescina e la collaborazione del gruppo musicale “Mousiké Ensemble”, è lieta di annunciare un evento straordinario che stimolerà i sensi e lascerà un’impronta indelebile nelle menti degli spettatori. Il Concerto al Buio “Il Gusto della Musica” avrà luogo il 7 aprile ore 17.00 al Teatro san Francesco di Pescina, offrendo un’esperienza musicale unica in cui il pubblico sarà immerso nell’oscurità totale.

Questo concerto innovativo, organizzato dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti dell’Aquila, permetterà al pubblico di sperimentare la musica attraverso i sensi in un ambiente al buio assoluto. Senza la vista, gli spettatori potranno concentrarsi completamente sulle note, le melodie e le emozioni trasmesse dalla musica. Il concerto sarà un’opportunità per tutti di esplorare nuove prospettive attraverso l’arte e la musica. Gli artisti si esibiranno con maestria, trasmettendo energia e passione attraverso la loro performance, coinvolgendo il pubblico in un viaggio sensoriale emozionante attraverso il suono.

L’ Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti dell’Aquila invita caldamente il pubblico di tutte le età a partecipare a questa straordinaria esperienza. Sia che siate appassionati di musica o curiosi di esplorare nuove modalità sensoriali, il Concerto al Buio promette di lasciare un’impressione duratura e memorabile.


Print Friendly and PDF

TAGS