Un grande successo la 4X4 La notturna de Mammut

di Redazione | 21 Luglio 2021 @ 13:13 | SPORT
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Si è concluso domenica 18 luglio la 2 giorni il 4×4 organizzata dal nostro club “La notturna del Mammut”. L’evento si è svolto sabato 17 e domenica 18 luglio con partenza alle 21 da Cese di Preturo, in provincia dell’Aquila. La manifestazione ha riscosso un grande successo.
Circa 50 gli equipaggi partecipanti provenienti da tutto il centro Italia (limite imposto da noi, iscrizioni chiuse già circa 1 mese prima dell’evento per riempimento posti).
Sotto la pioggia battente, passando per Monte Calvo abbiamo raggiunto l’Altopiano di Rascino verso le 24.00 percorrendo un tracciato di bassa difficoltà.
Sull’altopiano, vicino all’omonimo Lago di Rascino abbiamo piazzato le tende dove abbiamo dormito; sul posto siamo stati accolti da altri membri del club che stavano preparando la cena con arrosticini, salsicce e specialità locali.
La mattina seguente verso le 11.00 siamo ripartiti, passando per il sottobosco di Crispiola, siamo tornati al punto di partenza. Chilometri percorsi circa 30 il sabato e 30 la domenica.

Club organizzatore: Sulle tracce del mammut – Presidente: Cristian Porfirio
“La forza del Mammut è quella che trasforma un gruppo di appassionati in un gruppo di amici in un battibaleno”
https://www.facebook.com/media/set?vanity=sulletraccedelmammut&set=a.1471617919887486


Print Friendly and PDF

TAGS