Ufficio postale di Sassa: circolo Pd comunica data riapertura vicina

di Redazione | 15 Luglio 2020 @ 10:05 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Il circolo territoriale Pd di Sassa, in seguito alla lettera inviata lo scorso 5 maggio all’ufficio retail di Poste Italiane, e seguita dal comunicato pubblicato a mezzo stampa e sulla pagina facebook del circolo, rende nota la risposta ricevuta da Poste Italiane circa la riapertura dell’ufficio postale di Sassa.

“Segnalazione n° 8004412269                 del 5/5/2020

Gentile Cliente,

facciamo riferimento al suo reclamo in merito alla richiesta di ripristino della regolare attività dell’ufficio postale di Sassa.

Le assicuriamo di avere interessato la struttura territorialmente competente che ha partecipato che i lavori di ripristino della funzionalità dell’ufficio, ancora in corso, verranno completati entro il mese corrente.
 
Purtroppo la situazione sanitaria ha causato un rallentamento degli interventi strutturali necessari all’ufficio a causa dell’evento criminoso verificatosi.

Scusandoci per il disagio arrecato, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Assistenza Clienti Retail

“Il circolo – continua la nota di Quirino Crosta, segretario del circolo Pd, – pur rilevando la sostanziale assenza dell’amministrazione comunale circa la vicenda specifica e più in generale circa la gestione delle frazioni, rende noto, con piacere, la risposta di Poste Italiane, che sostanzialmente ci dice di riuscire a completare i lavori entro fine mese, sollecitando infine la riapertura nell’immediato”.

“Siamo felici e soddisfatti nel veder corrisposto il nostro impegno e la nostra attenzione da parte dell’Istituto. Ringraziamo vivamente Poste Italiane per l’impegno preso, con cui vengono corrisposte le esigenze del territorio, che almeno noi abbiamo doverosamente riportato”, conclude.


Print Friendly and PDF

TAGS