Ufficio postale di Roccavivi temporaneamente presso la sede di San Vincenzo Valle Roveto

di Redazione | 05 Giugno 2023 @ 18:38 | ATTUALITA'
Francobollo
Print Friendly and PDF

ROCCAVIVI  –  Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Roccavivi, la cui locazione dei locali ospitanti non è stata rinnovata dalla proprietà, ha attivato uno sportello temporaneo presso la sede di San Vincenzo Valle Roveto, dedicato alla clientela della frazione, al fine di garantire la continuità dei servizi.

Nonostante Poste Italiane abbia già visionato diversi immobili in loco, nessuno di essi ha soddisfatto le esigenze tecniche, urbanistiche e i requisiti aziendali per ospitare un ufficio postale. Tuttavia, l’azienda sta lavorando in collaborazione con l’amministrazione comunale di San Vincenzo Valle Roveto per trovare nuovi locali idonei per riposizionare l’ufficio postale nella frazione di Roccavivi.

Il sindaco Carlo Rossi ha ringraziato Poste Italiane per la conferma che l’ufficio postale di Roccavivi sarà riposizionato all’interno della stessa frazione e ha dichiarato che l’amministrazione sta collaborando attivamente nella ricerca dei nuovi ambienti.

Lo sportello temporaneo allestito nell’ufficio postale di San Vincenzo Valle Roveto e dedicato alla clientela di Roccavivi sarà aperto il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45, erogando tutti i servizi postali e finanziari, compresi i servizi “radicati”.

Si ricorda che l’ufficio postale di San Vincenzo Valle Roveto continuerà a essere operativo normalmente su sei giorni, così come l’ATM Postamat, disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.


Print Friendly and PDF

TAGS