Tutto pronto per la ‘Festa del Rugby’

di Redazione | 22 Giugno 2023 @ 11:15 | SPORT
polisportiva l'aquila rugby
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Tutto pronto per la ‘Festa del Rugby’, evento organizzato dalla Polisportiva L’Aquila Rugby per Sabato 24 giugno 2023 presso gli impianti sportivi di Centi Colella.

La manifestazione, con la quale la Polisportiva L’Aquila Rugby concluderà formalmente la stagione sportiva 2022-2023, prevede molteplici attività che si susseguiranno per tutta la giornata.

Sabato 24 giugno infatti sarà anche la giornata in cui sarà sancito il gemellaggio sportivo tra la Polisportiva L’Aquila Rugby e la società Rugby Riviera 1975, che segna formalmente la fattiva collaborazione che il club veneto ha intrattenuto negli ultimi anni con il nostro club.

Nel pomeriggio avranno inizio le attività sportive del settore Propaganda (U5-U7-U9-U11-U13) e delle categorie U15 e U17 della Polisportiva; seguirà una partita di “touch rugby” degli Old de L’Aquila Rugby, che vedrà la partecipazione di tante glorie nero-verdi, che hanno scritto la storia del nostro club e dello sport aquilano.

Momento clou dell’evento sarà la cerimonia di premiazione da parte della Polisportiva L’Aquila ed il Museo Rugby Club Vecchio Cuore Neroverde ad Antonio Di Zitti, come conoscimento per il forte legame con i colori nero-verdi e per la sua lunga e prestigiosa carriera da atleta e da Presidente della nostra storica società, e che nell’occasione riceverà un simbolico abbraccio da tutti coloro che hanno vestito e vestono tuttora i colori nero-verdi e dagli appassionati ed amici del rugby aquilano.

A conclusione della giornata, verranno aperti gli stand per il doveroso “Terzo Tempo”, che sarà il sigillo ad una giornata di rugby, di divertimento, di condivisione dei valori del nostro sport, alla quale tutti gli appassionati e gli amici della palla ovale sono invitati a partecipare.

 

Festa del rugby, il programma


Print Friendly and PDF

TAGS