Tutte le date di inizio dei campionati dall’Eccellenza alla Seconda categoria di calcio

di Redazione | 20 Luglio 2021 @ 02:31 | SPORT
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti (Lnd) Comitato Abruzzo di calcio ha deciso le date di inizio dei campionati e delle Coppe, per la stagione 2021-2022.

La prima giornata del campionato di Eccellenza, il massimo torneo regionale, è prevista per domenica 19 settembre, dalla Promozione alla Seconda Categoria, invece, il debutto è fissato a domenica 26 settembre. Il campionato di Eccellenza femminile, la vecchia serie C, parte domenica 3 ottobre.

Il campionato maschile regionale Juniores Under 19 si parte lunedì 27 settembre, mentre è ancora da definire la data per la competizione provinciale Juniorese Under 19.

Passando al campionato a cinque serie C1 lo start è sabato 18 settembre, invece sabato 16 ottobre per la C2 di calcio a 5. Il primo turno di calcio a 5 femminile è per domenica 3 ottobre.

Tornado al calcio a 11 maschile, la Coppa Italia di Eccellenza, la prima giornata è suddivisa con la formula dei triangolari: prima gara mercoledì primo settembre; seconda gara domenica 5 settembre e terza gara domenica 12 settembre. Invece le squadre che subito partono con la formula degli abbinamenti la prima partita è per domenica 5 settembre e ritorno domenica 12 settembre.

La Coppa Italia di Promozione, la gara di andata è per domenica 5 settembre e ritorno domenica 12 settembre

 


Print Friendly and PDF

TAGS