Turismo: al via progetto regionale #Abruzzoacasatua

di Redazione | 28 Aprile 2020 @ 15:40 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Una serie di interviste e conversazioni in diretta instagram con alcuni “Abruzzo Smart Ambassador” per raccontare insieme a loro aspetti e prodotti caratteristici dell’offerta turistica abruzzese, promuovendone la conoscenza anche in questa fase in cui non è possibile muoversi, così da mantenere viva l’attenzione sul nostro territorio e stimolare il desiderio di scoprire l’Abruzzo quando si potrà tornare a viaggiare.

L’iniziativa rientra nel contenitore #Abruzzoacasatua pensato dall’assessorato al Turismo per offrire un racconto, sul portale e sui social, di quello che è possibile scoprire dell’Abruzzo, stando nella propria abitazione. Il primo appuntamento con le Dirette di #Abruzzoacasatua è per giovedì 30 aprile alle ore 18.00 su @Yourabruzzo, l’account ufficiale Instagram del Dipartimento Sviluppo economico e Turismo.

Si parlerà di Enoturismo, della varietà e della qualità dei vini abruzzesi, del loro legame con il territorio, della forza del prodotto vitivinicolo fuori regione e della sinergia con l’offerta turistica. Seguiranno poi altre dirette il martedì e il giovedì, sempre alle 18.00, sui seguenti argomenti: cucina regionale, montagna, natura, mare, vacanza attiva, paesaggi, famiglia, arte e cultura.


Print Friendly and PDF

TAGS