Trasporto gratuito per gli anziani che fanno cure termali alle Terme Inn di Popoli: i cittadini ringraziano il Comune di Avezzano

di Redazione | 09 Luglio 2024 @ 17:51 | UTILI
GRUPPO AVEZZANO TERME POPOLI INN (1)
Print Friendly and PDF

AVEZZANO – Si è concluso sabato scorso il primo ciclo del programma di trasporto gratuito per le Terme Popoli Inn gestito dal Comune di Avezzano.

Il primo gruppo di cittadini che ha usufruito di questo servizio, è partito e tornato ad Avezzano, in questi giorni, ed è stato molto apprezzato.

Il gruppo che si è recato a Popoli, al suo ritorno, sabato, ha voluto esprimere il ringraziamento e l’apprezzamento per l’iniziativa.

I cittadini, infatti, hanno voluto esprimere al Sindaco di Avezzano, Giovanni di Pangrazio, e all’Amministrazione il proprio ringraziamento per un servizio rivelatosi assolutamente utile e anche efficace, nonché organizzata nel migliore dei modi.

“Una esperienza positiva e da ripetere – hanno detto – che viene incontro alle nostre esigenze e che ci consente di poter effettuare i cicli di cure termali risolvendo, di fatto e concretamente, il problema del trasporto per andare e tornare dal centro di Popoli.

Una iniziativa – hanno concluso – assolutamente da mantenere e potare avanti e per la quale ringraziamo il Sindaco e il Comune di Avezzano”


Print Friendly and PDF

TAGS