Tragedia a Gioia Dei Marsi (AQ), donna di 48 anni precipita nel vuoto e muore

di Redazione | 06 Febbraio 2024 @ 09:57 | CRONACA
lutto
Print Friendly and PDF

GIOIA DEI MARSI – Dramma a  Gioia dei Marsi (L’Aquila) dove una donna, Giuseppina Aureli, è morta precipitando nel vuoto con una dinamica ancora da accertare. La vittima lascia due figli e il marito, amata a stimata con la sua famiglia nel piccolo centro marsicano. 

La comunità è ancora sconvolta per l’improvvisa morte, la 48enne era amata e stimata da tutti in paese. La notizia ha gettato tutti nello sconforto. La mamma, dopo l’incidente, è stata portata all’ospedale di Pescina e poi a quello dell’Aquila ma le sue condizioni erano  ormai compromesse.

Il sindaco di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi, ha annunciato già che domani, in occasione dei funerali della 48enne, sarà proclamato il lutto cittadino.

“Giuseppina era una persona meravigliosa – ha raccontato il sindaco, Gianluca Alfonsi – lascia un bellissimo ricordo tra tutti noi. Era sempre impegnata in paese, sia nel sociale, sia nell’organizzazione delle feste per i bambini, sia nei vari eventi che si organizzavano. Una persona attenta, attiva in passato in politica, presente sempre a Gioia dei Marsi. La notizia della sua morte ci ha sconvolto. Ci stringiamo al marito Massimo e ai suoi due ragazzi. In segno di cordoglio nel giorno dei funerali proclameremo il lutto cittadino”.

La Redazione e l’Editore di L’Aquila Blog, si stringono al dolore della famiglia.


Print Friendly and PDF

TAGS