L’Aquila, la città dove si asfalta di giorno
L’AQUILA – Traffico in tilt alla rotonda dell’Aquilone – Più di 20 minuti per percorrere un chilometro scarso di strada e file interminabili in entrambe le direzioni, sulla SS17
Il motivo sta nei lavori stradali che, a L’Aquila, si affrontano di giorno, quando le strade sono super affollate.
I lavori in questioni interessano la rotonda dell’Aquilone, dove stanno asfaltando e il rettilineo di Sassa, dove stanno facendo le strisce.
Praticamente l’arteria in assoluto più percorsa dalla popolazione del territorio aquilano.
A questi lavori, si aggiunge l’abbattimento di un palazzo su Via XX settembre e i relativi rallentamenti con un tratto percorso a senso alternato.
Per chi dovesse recarsi dalle parti di Sassa, il consiglio è di percorrere una strada alternativa. Lo stesso vale per chi, da Sassa, deve venire in centro.








