Tradizionale appuntamento con le “Stelle di Natale AIL”

Dall'8 all'10 dicembre

di Redazione | 07 Dicembre 2023 @ 16:37 | ATTUALITA'
stelle di natale
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Dal 1989 ad oggi AIL, con le sue Sezioni provinciali e grazie al vostro sostegno, ha distribuito oltre 15,6 milioni di Stelle di Natale e raccolto oltre 182 milioni di euro.

Un prezioso supporto per consentire alla Ricerca di crescere e per offrire servizi di assistenza migliori e sempre più capillari a pazienti e caregiver per il miglioramento della loro qualità di vita.

Anche quest’anno ti aspettiamo in tutte le piazze italiane dall’8 all’10 dicembre insieme ai nostri volontari per diventare, ancora una volta, una hashtag#buonastella per un paziente ematologico.


“All’Aquila troverete le nostre stelle – scrive in una nota la segretaria Ilaria – presso la nostra sede, presso le librerie Maccarrone Libri, la palestra Balla&Snella L’Aquila, la farmacia Longara, Buffetti Cartolibreria, Icarus Scuola di Musica, Divino Cafè Wine Bar, Aquilana Ascensori, Cristian Caffè, Hotel Ristorante Il
Giardino, parrucchieria HAIR STYLE NADIA ,…..domani, sabato e domenica i nostri super Volontari ci aiuteranno a distribuire i nostri gadgets presso il Centro Commerciale L’Aquilone, il Carrefour di via Panella e in tantissimi paesi della nostra strepitosa provincia:
Acciano, Avezzano, Balsorano, Barisciano, Camarda, Casali d’Aschi, Capestrano, Capitignano, Carsoli, Castel di Sangro, Celano, Cese dei Marsi, Cerchio, Civitella Roveto, Collarmele, Collelongo, Corfinio, Fagnano, Forme , Fontecchio, Gioia dei Marsi, Goriano Valli, Luco dei Marsi, Molina, Montereale, Ofena, Oricola, Ortona dei Marsi, Paganica, Pereto, Pescina, Pettorano sul Gizio, Pizzoli, Pratola Peligna, Raiano, San Benedetto dei Marsi, San Demetrio, San Giovanni di Cagnano Amiterno, San Vincenzo Valle Roveto, Scanno, Secinaro, N Succiano, Sulmona, Tagliacozzo, Tornimparte e Venere…..
“Ogni singolo euro che donerete darà una mano alla ricerca per trovare nuove cure e per migliorare la vita delle persone che combattono questa durissima battaglia. Insieme possiamo, sostieni AIL-L’Aquila

Aiuta anche Tu la ricerca……ed aiutaci ad aiutare!!!!!!”


Print Friendly and PDF

TAGS