Tornimparte, Padre Cristoforo Simula compie 33 Anni di Sacerdozio

di Redazione | 06 Maggio 2024 @ 09:09 | CREDERE OGGI
Print Friendly and PDF

TORNIMPARTE (AQ) – Celebrato sabato 4 maggio, presso la Chiesa di San Panfilo di Tornimparte, l’anniversario di Sacerdozio di Padre Cristoforo Simula.

Presente il Comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano, ente di promozione sportiva e sociale, di ispirazione Cristiana, ha augurato ogni bene al suo Responsabile Ecclesiastico per la ricorrenza.

“Carissimo Padre Cristoforo ti facciamo i più sinceri ed affettuosi auguri per i tuoi 33 anni di sacerdozio, di cui più di tre trascorsi in mezzo a noi, nella nostra FAMIGLIA, nel nostro Comitato Provinciale di L’Aquila del Centro Sportivo Italiano!

Ti ringraziamo di cuore perché con amore e con grande dedizione, ogni giorno, condividi con noi iniziative volte ad una sana promozione, non solo sportiva ma anche e soprattutto sociale, formativa ed educativa.

Il nostro obiettivo sono gli Adolescenti e la Famiglia nella sua visione più intima e cristiana, non a caso sono molteplici le iniziative rivolte a loro per una guida necessaria di cui tutti abbiamo bisogno in un periodo condizionato da troppi eventi negativi e tu sei la nostra guida, cardine di quella formazione necessaria ed indispensabile come la Parola ed il Pane di nostro Signore Gesù Cristo.

Grazie per ascoltarci e condividere con delicata attenzione, le nostre gioie, i nostri progetti ma anche i nostri affanni, ti saremo sempre riconoscenti, della tua generosa presenza e disponibilità.

Tantissimi auguri con la speranza che tu possa essere sempre presente, sostenerci e guidarci. Al Signore chiediamo che ti accompagni con la sua grazia, affinché tu possa proseguire sempre con lo stesso costante entusiasmo e con passione il prezioso e difficile cammino che hai intrapreso 33 anni fa”.


Print Friendly and PDF

TAGS