Tornimparte, il 29 e 30 luglio le “Notti Bianco Rosse”

Evento per festeggiare i 20 anni di storia dell' A.S.D. Tornimparte Calcio e i 50 dalla prima storica fondazione

di Redazione | 28 Luglio 2022 @ 13:43 | SPORT
Notti Bianco Rosse
Print Friendly and PDF

TORNIMPARTE  –  Al via le “Notti Bianco Rosse” il 29 e 30 luglio a Tornimparte per festeggiare i 20 anni dell’ A.S.D. Tornimparte 2002 e i 50 anni dalla prima storica fondazione della squadra. Un traguardo che non può passare inosservato in quanto il calcio è – da ormai moltissimo tempo – collante sociale e culturale del paese in provincia dell’Aquila. 

“Siamo alla vigilia di un evento, le “Notti Bianco Rosse” che segnano un traguardo importante per la nostra società. Venti anni fa quel gruppo di amici che si era organizzato per scendere insieme in campo la domenica, forse, non pensava che la Asd Tornimparte 2002 potesse crescere fino ad essere una realtà affermata come lo è oggi. L’affetto che ci avete dimostrato in questi anni ed in questi giorni è indescrivibile, vuol dire che lasciamo qualcosa di positivo in ogni persona che entra nella nostra famiglia. La manifestazione che prenderà il via domani, oltre che un modo per celebrare i venti anni di attività della nostra Società e ricordare i cinquanta anni dalla prima storica fondazione, rappresenta un giro di boa. Non abbiamo intenzione di accontentarci di quello fatto, vogliamo crescere ancora di più, portando sempre con noi quei valori di lealtà, passione, rispetto, che ci hanno contraddistinto in questi anni , e che difficilmente riusciamo a trovare le mondo odierno.
Non ci dilunghiamo oltre, fervono i preparativi, vi aspettiamo a Palombaia con lo spirito di divertirsi e di gioire insieme, vi ringraziamo in anticipo perché non potremmo farlo con tutti, la nostra porta sarà sempre aperta per accogliere nuovi biancorossi. Sempre più in alto VOLA AS VOLA” afferma la società. 

Notti Bianco Rosse

 


Print Friendly and PDF

TAGS