Tornano le iniziative della Pro Loco di Tornimparte

L'11 novembre la prima con la festività di San Martino

di Redazione | 05 Novembre 2021 @ 15:50 | UTILI
Print Friendly and PDF

TORNIMPARTE – “Riprendiamo le nostre attività”. Ricordano dalla Pro Loco di Tornimparte. “Nella riunione del comitato direttivo di ieri, abbiamo deciso di riprendere le attività cominciando con la festività di San Martino – aggiungono i responsabili della Pro Loco di Tornimparte”.  

La Pro Logo Tornimparte prosegue affermando che “in occasione di ciò faremo una serata insieme a base di vin Brulè e le nostre buone castagne (divertimento assicurato). Nello stesso tempo abbiamo deciso di riavviare il concorso ” La Strada dei Presepi” giunto alla 16° edizione e che tanto successo ha riscontrato nelle varie edizioni. Il concorso sarà articolato in due sezioni :  HASHTAG FOTOGRAFICO e  SEZIONE CON VALUTAZIONE IN PRESENZA. Ambedue le sezioni si dividono in due sottosezioni: -Una riservata al Territorio Comunale di Tornimparte e l’altra  al Territorio Aquilano. Il trofeo sarà assegnato al miglior presepe in assoluto”.
 
Prenotazioni al 3334203169-0862720013 proloco.tornimparte@tiscali.it-fusari@unpli.info- protornimparte.scnunpli@gmail.com
 
“Non ci fermeremo qui; sempre pandemia permettendo, faremo due concerti natalizi resta da scegliere località e data”, conclude la Pro Loco di Tornimparte.

Print Friendly and PDF

TAGS