Tennistavolo, riprende il campionato con due squadre dello Sporting Club TOF dell’Aquila

di Redazione | 22 Gennaio 2024 @ 18:15 | SPORT
tennistavolo Sporting Club TOF
Print Friendly and PDF

AVEZZANO (AQ) – In questo fine settimana, è ripreso, dopo la sosta natalizia, con il girone di Ritorno, il massimo Campionato Regionale a squadre maschile di Serie C2. In questa Prima Giornata di Ritorno, domenica 21 gennaio 2024, alle ore 10, le due squadre dello Sporting Club TOF dell’Aquila, si sono incontrate ad Avezzano, nella sala della Parrocchia di S. Rocco, dove gioca in casa la Squadra B.

Nella gara di Andata aveva vinto la Squadra di casa, mentre questa volta la Squadra A si è presa la rivincita, imponendosi con un secco 5 a 2. Per la squadra vincente ha giocato Fabrizio Tiberio che ha vinto 2 partite, Gianfranco Trotta ha vinto 1 partita ed 1 l’ha persa, ed infine Francesco Cristiano Bignotti che ha vinto 2 partite ed 1 l’ha persa.

Per la Squadra B, che è stata sconfitta, hanno giocato: Massimo Paris, che ha vinto 2 partite, Gianni Oliver, che ha perso 3 partite, ed infine Claudio Colautti, che ha perso 2 partite.

Nella classifica le due squadre dello Sporting viaggiano in mezza classifica. La Squadra A ha 6 punti, mentre la Squadra B ha 8 punti, lontano dalle due capolista che hanno 12 punti.

Per la Seconda Giornata di ritorno, la Squadra A, giocherà fuori casa a Borgorose, sabato 27 gennaio alle ore 16, contro l’altra squadra aquilana dell’ASD TENNIS TAVOLO PROSPERINI SCHOOL, che in classifica ha due punti in meno, e nell’andata è stata sconfitta per 5 a 1.

La Squadra B andrà a Pescara domenica 28 gennaio e giocherà alle ore 10 contro la blasonata squadra dell’ASD ANTONIANA TENNISTAVOLO PESCARA, posizionata meglio in classifica, ed all’andata ha vinto per 5 a 3.

Buone notizie per lo Sporting vengono ancora dalla Serie D2 Girone A a squadre maschili, dove la giovane squadra dello Sporting si è imposta per 5 a 0 a Teramo, in casa dell’ASD ENERGIA NEW TERAMO, domenica 21 gennaio alle ore 10, per la Prima Giornata di ritorno. Stesso risultato dell’incontro di Andata.

Per lo Sporting hanno giocato: Alessandro Berardi, che ha vinto 2 partite, Alessio Circi, che ha vinto 2 partite, e Lorenzo Gianfelice, che ha vinto 1 partita.

In classifica la squadra teramana seguiva lo Sporting capolista a 2 punti di distanza. Ora è invece distante 4 punti, e lo Sporting è primo con 10 punti, e tuttora imbattuto in questo campionato.

Prossimo impegno dello Sporting per la Seconda Giornata di Ritorno, sabato 28 gennaio alle ore 16:30, fuori casa a Borgorose, contro l’altra squadra aquilana dell’ASD TENNIS TAVOLO PROSPERINI SCHOOL, che in classifica naviga agli ultimi posti, e nell’Andata è stata sconfitta nettamente.


Print Friendly and PDF

TAGS