Tennistavolo, i risultati dello Sporting Club Tof dell’Aquila

di Redazione | 17 Dicembre 2023 @ 17:05 | SPORT
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Domenica 17 dicembre si è disputata la Settima ed Ultima Giornata di Andata del massimo Campionato regionale a Squadre maschili di Serie C2. Lo Sporting Club TOF dell’Aquila, che partecipa con due squadre, ne esce con una vittoria ed una sconfitta. 

La squadra A, fuori casa a Silvi Marina (TE), sabato 16 dicembre con inizio alle ore 16, è stata superata per 5 a 2 dalla squadra locale dell’ASD TT SILVI. 2 partite vinte ed 1 persa da Fabrizio Tiberio, 2 partite perse da Gianfranco Trotta e 2 partite perse da Francesco Cristiano Bignotti.

La squadra A rimane a 4 punti penultima in classifica. 

Alla ripresa del Campionato nel prossimo anno la Squadra A giocherà domenica 21 gennaio alle ore 10, ad Avezzano, nella sala della Parrocchia di S. Rocco, per la Prima Giornata di Ritorno contro la Squadra B dello Sporting.

Nuova vittoria della Squadra B marsicana dello Sporting, che domenica 17 dicembre con inizio alle ore 10 e con difficoltà e dopo tre ore estenuanti di gioco ha vinto per 5 a 4 contro l’ASD PGS TT ORTONA. La squadra dello Sporting era composta con i relativi risultati: da Sandro Di Ninno con 1 partita persa, da Federico Ercole con 2 partite vinte ed 1 persa, da Andrea Leone con 2 partite vinte ed 1 persa, e da Massimo Grimaldi con 1 partita vinta ed 1 persa.

La squadra B sale a 8 punti in mezza classifica.

Sempre alla ripresa del Campionato nel prossimo anno la Squadra B giocherà domenica 21 gennaio alle ore 10, in casa ad Avezzano, nella sala della Parrocchia di S. Rocco, per la Prima Giornata di Ritorno contro la Squadra A dello Sporting.

Nella Serie D2 Girone A a squadre maschili, ancora buone notizie dalla giovane squadra dello Sporting. Per la Quinta ed ultima Giornata di Andata sabato 16 dicembre con inizio alle ore 16 è andata a vincere nettamente a S. Nicolò a Tordino (TE) per 5 a 0 contro la squadra B dell’ASD S. NICOLO’ 2007.

Lo Sporting sale a 8 punti e rimane solitaria capolista.

Prossimo impegno dello Sporting per la Prima Giornata di Ritorno, domenica 21 gennaio del prossimo anno alle ore 10 fuori casa a Teramo, contro la squadra locale dell’ASD ENERGIA NEW TERAMO, in classifica dietro allo Sporting.

Lo Sporting è in attesa della FITET della data del recupero dell’incontro non disputato il 2 dicembre per la Quarta Giornata di Andata.


Print Friendly and PDF

TAGS