Tennistavolo, due vittorie per lo Sporting Club TOF dell’Aquila

di Redazione | 03 Dicembre 2023 @ 16:32 | SPORT
Sporting Club TOF dell’Aquila
Print Friendly and PDF

TENNISTAVOLO – Dopo due settimane di sospensione per la nazionale e per il Torneo Nazionale di Terni, riprende il massimo Campionato regionale a squadre maschili di Serie C2. La sospensione ha portato giovamento alle due squadre dello Sporting Club TOF dell’Aquila, che partecipano in questo campionato, in questa Sesta Giornata penultima di Andata.

La squadra A, fuori casa a Ortona (CH), sabato 2 dicembre con inizio alle ore 16, ha vinto per 5 a 2 contro la squadra locale dell’ASD PGS TT ORTONA. Tre partite vinte da Fabrizio Tiberio, 1 partita vinta ed 1 persa da Gianfranco Trotta ed 1 vinta e 1 persa da Mario Arquilla.

Ha alzato la testa la Squadra B marsicana dello Sporting, che è andata a vincere a Francavilla a Mare (CH) in casa della capolista ASD TT CITTA’ DI FRANCAVILLA, per 5 a 3, sabato 2 dicembre con inizio alle ore 16. La squadra era composta con i relativi risultati: Massimo Paris con 3 partite vinte, da Federico Ercole con 2 partite vinte ed 1 persa, da Gianni Oliver con 2 partite perse.

La squadra B sale a 6 punti in mezza classifica.

Nella prossima Settima ed ultima Giornata di andata, domenica 17 dicembre alle ore 10, in casa ad Avezzano, nella sala della Parrocchia di S. Rocco, la squadra B, incontrerà l’ASD PGS TT ORTONA, ultima in classifica.

Nella serie D2 Girone A a squadre maschili, è saltato l’incontro fuori casa previsto sabato 2 dicembre nella Quarta Giornata di Andata. Il rinvio è stato chiesto dalla squadra avversaria.

Lo Sporting rimane capolista con 6 punti.

Prossimo impegno dello Sporting per la Quinta ultima Giornata di Andata, sabato 16 dicembre alle ore 16, fuori casa a S. Nicolò a Tordino (TE) contro la squadra B dell’ASD S. NICOLO’ 2007, penultima in classifica.


Print Friendly and PDF

TAGS