Telethon, sabato 09 dicembre torna a L’Aquila la danza della solidarietà

Dal 09 dicembre ore 16.00 presso il Gran Teatro Zeta di Monticchio

di Redazione | 06 Dicembre 2023 @ 10:54 | EVENTI
revolution dance telethon
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Torna Telethon all’Aquila. La maratona di solidarietà che raccoglie fondi a favore della ricerca, si terrà sabato prossimo 09 dicembre dalle ore 16.00 presso il Gran Teatro Zeta di Monticchio (AQ).

Anche per l’edizione 2022 sarà la danza protagonista con il coinvolgimento di tantissime realtà della nostra città

Lo spettacolo, organizzato da Katia Salute, raccoglierà fondi per la ricerca contro la Distrofia Muscolare ed altre malattie genetiche rare con l’obiettivo di sensibilizzare le persone sull’importanza della solidarietà per sconfiggere tante malattie rare. Con la danza si vuole veicolare un messaggio culturale di impegno ed aiuto alla ricerca come dovere civico.

Sul palco alle 16.00  gli atleti della danza aerea del Fly Factory con Ilenia Sciotti Gratti, alle 18.00 si alterneranno i ragazzi della scuola di danza Revolution Dance, guidati entusiasticamente da Paolo Lepidi e Alessia Pilolli  che con le discipline di Hip Hop, Break Dance, Danza Classica, Modern, Contemporary e Danza Aerea, saranno protagonisti di uno show  elettrizzante il cui ricavato sarà interamente devoluto alla raccolta fondi Telethon.

A  chiudere la Kermesse, alle 19.30, la scuola di danza L’Arabesque magistralmente diretta   dalla Prof.ssa Maria Cristina Adriatico

Sempre presso il Gran Teatro Zeta di Monticchio, il 22 dicembre sarà la volta dei soli gruppi junior della scuola Revolution Dance che si esibiranno in “The Christmas Show II Edition”

Gli spettacoli saranno due, alle ore 19.00 e alle ore 20.30

Sponsor ufficiale della manifestazione è la BNL – Gruppo BNP Paribas filiale dell’Aquila.


Print Friendly and PDF

TAGS