TEDx L’Aquila: tutto pronto per la seconda edizione

di Redazione | 25 Giugno 2022 @ 10:02 | TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
tedx l'aquila
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Cultura, innovazione, enogastronomia, divulgazione scientifica. Entra nel vivo nel weekend la seconda edizione di Tedx L’Aquila.

L’apertura dell’eXperience Village, nel parco del Castello, è prevista questa mattina dalle 10,30. Mentre dalle 15,30 alle 19 scatteranno le conferenze di protocollo riservate a un pubblico di massimo 100 persone, all’interno dell’Auditorium.

Il primo a intervenire sarà lo chef stellato romano Antonio Ziantoni. A seguire Jacopo Romei, consulente e formatore aziendale, dunque Elisa Rubio Frost (Urfidia), scrittrice e “tanatoesteta” e Filippo Totani (divulgatore scientifico).

Alle 17,30 sarà la volta di Aline Borghese, giornalista e critica enogastronomica, Emanuele Malloru (Youtuber e Content Creator), Giovanna Parascandolo (Youtube Creator). Infine, spazio allo stratega culturale Todd Thomas Brown e al musicista e produttore Ainé, atteso domani sul palco dell’eXperience Village insieme ad Annalisa Andreoli. Sabato invece, alle 21,30 si esibiranno gli Inude.

Domani, alle 10,30 è in programma la conferenza “Prendersi cura… oltre i limiti” a cura dell’Ufficio speciale della ricostruzione dei comuni del Cratere (Usrc). Alle 11,30 ci sarà la presentazione del libro La tua idea non vale nulla di e con Michele Polico. Alle 17 è previsto un incontro dal titolo “Guerra all’Ucraina, guerra alla globalizzazione?” a cura di Salvatore Santangelo, giornalista professionista e docente universitario.

tedx


Print Friendly and PDF

TAGS