Teatrozeta per I Canieri dell’Immaginario, Cappuccetto Rosso tutto da ridere all’Auditorium del Parco

di Redazione | 18 Luglio 2020 @ 16:41 | EVENTI
Print Friendly and PDF

Uno spettacolo tutto da ridere quello di Cappuccetto Rosso diretto da Manuele Morgese.   Lo spettacolo, inserito nel cartellone dei Cantieri dell’Immaginario, è in programma per lunedì 20 luglio alle 18,30 all’Auditorium del Parco dell’Aquila.

Un gruppo di giovani attori maldestri deve recitare la favola di Cappuccetto Rosso per un gruppo di bambini in una scuola di un paesino dell’entroterra abruzzese. Purtroppo all’appuntamento giungono solo in tre, cioè la metà della compagnia. Manca soprattutto la protagonista ma lo spettacolo deve comunque andare in scena. Uno dei tre maschietti sarà costretto a fare i ruoli femminili. In una successione di gag esilaranti e grottesche cominciano le prove. Colpo di scena: ad un certo punto la realtà si fonde con la finzione ed i tre attori in prova nella piazza del paesino, incontrano, dopo altrettanti ed assurdi colpi di scena, una serie di strani personaggi che ricordano quelli della stessa favola di Cappuccetto. 

INGRESSO GRATUITO.

Per accedere agli spettacoli, occorre presentare il biglietto stampato dal  sito teatrostabile.abruzzo.it (biglietteria on line)  oppure dal sito www.i-ticket.it . Non si potrà effettuare servizio di botteghino in loco. Si potrà accedere ai luoghi di spettacolo un’ora prima dell’orario d’inizio indicato.

SI RICORDA CHE È OBBLIGATORIO L’USO DELLA MASCHERINA PER PARTECIPARE AGLI EVENTI. CHIUNQUE NE SIA PRIVO, ANCHE SE MUNITO DI BIGLIETTO, NON POTRA’ ENTRARE NELL’AREA DELLO SPETTACOLO.

Per Informazioni ed assistenza  Tel. 0862/410956 – 348/5247096 


Print Friendly and PDF

TAGS