Teatro Zeta, Morgese propone tre rassegne

di Michela Santoro | 07 Ottobre 2022 @ 06:00 | EVENTI
Teatro Zeta
Print Friendly and PDF

L’AQUILA. Un progetto corposo e ricco di ospiti quello proposto da Manuele Morgese, fondatore e direttore di Teatro Zeta, declinato in tre diverse rassegne: ‘Abruzzo in cinema’, ‘Volo libero’ e ‘Papaveri e Papere’

Abruzzo in cinema, rassegna di film girati in Abruzzo, già partita mercoledì 5 ottobre, si protrarrà fino a domenica 9. Una formula dinamica che affianca cineforum e incontri alla proiezione del film. Domenica, il clou con un doppio appuntamento: al mattino un tour a Santo Stefano di Sessanio e a Calascio, sulle scene di Lady Hawke e il pomeriggio, alle 18.30, l’incontro con Franco Nero al teatro Zeta cui seguirà quello con il regista del film ‘Angelus Hiroshimae’, Giancarlo Planta.

Teatro Zeta

 

Molto ricco anche il calendario di ‘Volo l’ibero‘ la rassegna teatrale che prenderà il via il 29 ottobre e terminerà l’11 marzo del prossimo anno. Una rassegna che vedrà protagonista Teatro Zeta in una sola occasione con la prima nazionale ‘Devolution’.

Morgese

E mentre all’Aquila si svolgerà ‘Volo Lbero’, Teatro Zeta, che ha aperto una sede anche a Cagliari, sarà ospite di prestigiosi teatri nazionali, impegnato in 13 produzioni, divise tra la compagnia dei bambini e quella degli adulti.

Papaveri e papere, invece, è la rassegna dedicata ai bambini che prenderà il via il 30 ottobre per terminare il 2 aprile del prossimo anno. 

Morgese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Print Friendly and PDF

TAGS