Teatro Zeta a sostegno di Telethon con lo spettacolo Aladdin

di Redazione | 15 Dicembre 2023 @ 10:01 | EVENTI
Aladdin a Teatro Zeta
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Anche l’ASD Sensazione di Movimento si unisce alla maratona per la raccolta fondi a sostegno di Telethon promossa da Katia Salute.
La scuola di ballo aquilana, diretta da Roberta Iannarelli e Antonello Dinisi, porterà in scena le ultime due repliche del musical con il quale quest’ anno ha riscosso un incredibile successo.
La prima edizione di “Aladdin” ha preso vita lo scorso gennaio proprio sul palco del Teatro Zeta dove Sabato 16 Dicembre verrà riproposto. Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti tramite i link di seguito riportati.

Ore 18:30:  https://www.i-ticket.it/eventi/musical-aladdin-teatro-zeta-laquila-1-spettacolo-biglietti

Ore 21:00: https://www.i-ticket.it/eventi/musical-aladdin-teatro-zeta-laquila-2-spettacolo-biglietti

“Si tratta di un progetto nato in collaborazione con CLIMAX STUDIO e che vanta la partecipazione di professionisti del ballo, della recitazione e del canto quali Alessio Colella, Alessandro Scafati, Antonio Sorrentino, Marco Rotilio e, per questa edizione, Simone Cocciglia che interverrà regalando ai nostri spettatori un momento speciale. Alla regia c’è Mardin Nazad che ha curato, assieme a Riccardo Di Francesco, anche la scenografia e, insieme al resto dello staff della scuola, le coreografie”, specifica Roberta Iannarelli, direttrice esecutiva.

E aggiunge “ne è derivata una rivisitazione del grande classico Disney in cui danze diverse e non tra le più popolari si fondono in un originale connubio impreziosito da splendide voci e incorniciato da suggestive scenografie. 

Siamo pronti a far sognare di nuovo grandi e piccini, a trasportare chi vorrà far parte del nostro pubblico verso un mondo d’incanto e felici di dare, attraverso il nostro lavoro, un contributo alla ricerca Telethon”.

Aladdin a Teatro Zeta

Print Friendly and PDF

TAGS