Teatro Stabile d’Abruzzo porta in scena Stanlio&Ollio a Lanciano

di Redazione | 05 Gennaio 2024 @ 17:23 | EVENTI
Stanlio&Ollio
Print Friendly and PDF

LANCIANO (CH) – Spettacolo di beneficenza per la onlus Progetto Noemi, venerdì 5 gennaio, alle ore 21, al teatro Fenaroli di Lanciano va in scena un grande omaggio al duo comico per eccellenza Stan Laurel e Oliver Hardy “Stanlio&Ollio, amici fino all’ultima risata” di Sabrina Pellegrino e Claudio Insegno, con Claudio Insegno e Federico Perrotta, Valentina Olla, Sabrina Pellegrino, Giacomo Rasetti, Federica De Riggi e Franco Mannella, scene Alessandro Chiti, costumi Graziella Pera, coreografie Fabrizio Angelini, musiche Claudio Junior Bielli, disegno Luci Marco Laudando, regia Claudio Insegno. Una produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo in collaborazione con la Uao Spettacoli.

“Questo spettacolo è un atto d’amore – spiegano Claudio Insegno e Sabrina Pellegrino- da condividere con il pubblico che è cresciuto con il loro mito ed è un’occasione per le nuovissime generazioni di conoscere un tipo di comicità universale: quella loro goffa ingenuità che li ha resi sullo schermo due adulti mai davvero cresciuti che non hanno mai perso occasione per farsi dispetti. Il loro stile e le loro invenzioni comiche non sono stati mai prevedibili, mai volgari, mai deludenti. Nel tempo hanno insegnato sorridere, a ridere, e a “sbellicarsi dalle risate”.

Il Progetto Noemi nasce nel 2013, e da allora si fa portavoce delle esigenze delle famiglie con disabilità gravissime, attraverso lo sviluppo di progetti sociali volti a supportare in ogni aspetto i piccoli pazienti affetti da gravi patologie, i familiari, i caregiver e gli assistenti sanitari.

Per info e biglietti 333.5001699


Print Friendly and PDF

TAGS